Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Servizio di autolettura

Come effettuare l’autolettura

Clicca qui per accedere allo sportello on-line

Tramite lo sportello on-line è possibile consultare le proprie bollette, verificare i propri consumi, modificare i propri dati anagrafici, inviare l’autolettura e attivare il servizio di notifica via e-mail di avvenuta emissione della bolletta

Effettuare la lettura telefonicamente da casa

La vicinanza al cliente è importante nella nostra attività. Per questo, Padania Acque offre un servizio di autolettura. Il servizio ti permette di comunicare per telefono la lettura del tuo contatore e ottenere l'addebito in bolletta dei consumi effettivi.

img-responsive

Cosa ti serve

         

  • Segui le istruzioni vocali: componi il tuo codice cliente e il tasto cancelletto (simbolo # sulla tastiera); successivamente, il codice progressivo riportato in bolletta ed tasto cancelletto (simbolo # sulla tastiera).
  • Dopo aver inserito i dati richiesti, componi i numeri corrispondenti alla lettura del tuo contatore.
  • Il sistema confermerà il buon esito di tutte le operazioni ripetendo il codice cliente e la lettura e, in caso di errore, ti fornirà le indicazioni per procedere correttamente.
  • Per confermare i dati immessi il sistema richiede la pressione del tasto cancelletto (simbolo # sulla tastiera).
  • Ricordati che puoi chiamare il servizio di autolettura in qualsiasi momento, tutti i giorni, 24 ore su 24 e che la telefonata è gratuita.

Novità

Scopri e scarica l’app di Padania Acque per effettuare l’autolettura dal tuo smartphone.

App autolettura