I servizi

Carta dei Servizi

Cos’è la Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi stabilisce le regole dell’erogazione del servizio e costituisce un elemento integrativo dei contratti di fornitura: è uno strumento di tutela dei cittadini-clienti e definisce tempistiche e caratteristiche delle prestazioni. Nel caso di mancato rispetto, al cliente è riconosciuto il diritto di un rimborso.

La Carta rappresenta l'impegno che l’azienda assume verso i propri clienti e definisce i parametri di qualità del servizio. Nell’ottica della massima trasparenza, l’azienda fornisce ai clienti gli strumenti di giudizio sull'efficienza della gestione. Il documento è periodicamente aggiornato sulla base dell'evoluzione tecnologica ed organizzativa e, soprattutto, sulla base della soddisfazione dei clienti.

L’accesso diretto al documento permette al cliente un dialogo diretto con l'azienda e lo rende capace di giudicarne il servizio. 

 

Al fine di agevolare la presa visione del contenuto della Carta dei Servizi e delle specifiche condizioni contrattuali modificate, abrogate od integrate, è possibile procedere al raffronto dei testi previgenti con quelli revisionati consultando i files di comparazione testuale;  i predetti documenti, di cui è possibile in tale sezione estrarne copia (mediante download), sono altresì disponibili in formato cartaceo presso le sedi aziendali. 

CARTA DEI SERIVIZI

Padania Acque S.p.A.
C.F., P.I. e R.I. CR: 00111860193
Via Macello, 14 - 26100 Cremona
R.E.A. di Cremona n. 133186
Capitale sociale: € 33.749.473,16 i.v.