Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

I servizi

Carta del servizo

Cos’è la Carta del Servizio

La Carta del Servizio stabilisce le regole dell’erogazione del servizio e costituisce un elemento integrativo dei contratti di fornitura: è uno strumento di tutela dei cittadini-clienti e definisce tempistiche e caratteristiche delle prestazioni. Nel caso di mancato rispetto, al cliente è riconosciuto il diritto di un rimborso.

La Carta rappresenta l'impegno che l’azienda assume verso i propri clienti e definisce i parametri di qualità del servizio. Nell’ottica della massima trasparenza, l’azienda fornisce ai clienti gli strumenti di giudizio sull'efficienza della gestione. Il documento è periodicamente aggiornato sulla base dell'evoluzione tecnologica ed organizzativa e, soprattutto, sulla base della soddisfazione dei clienti.

L’accesso diretto al documento permette al cliente un dialogo diretto con l'azienda e lo rende capace di giudicarne il servizio.