Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

News ed Eventi

Eventi

02settembre2018

Padania Acque ha donato ai podisti solidali la borraccia Goccia ed è stata presente all'arrivo, distribuendo l'acqua fresca e pura dei nostri rubinetti. E a sorpresa... anche Glu Glu!

07agosto2018

Una visita a sorpresa, quella della mascotte, per premiare la Colonia estiva "Giocaserio" libera dalla plastica delle bottiglie.

26luglio2018

La partecipazione ai Giovedì d'Estate e al Festival Acquedotte è stata, anche quest'anno, un gran successo: sono stati erogati quasi 2.000 litri d'acqua per dissetare, in modo assolutamente platic-free, le migliaia di partecipanti.

13luglio2018

Lo spettacolo di Fontane Danzanti inaugura "Acque e città della via Postumia" la partnership tra Padania Acque, Tea Mantova e Acque Veronesi

05luglio2018

Nel secondo Giovedì d’estate, nonostante il temporale, è andato in scena il divertente spettacolo “Abracadacqua”, ultima replica di una tournée estiva di grande successo.

01luglio2018

Tre giorni dedicati allo sport e all'amicizia al Parco Sartori di Cremona, in occasione della seconda edizione del torneo del Classics Streetball partecipata da Padania Acque.

26giugno2018

Un giugno in festa, contraddistinto dalla collaborazione tra Padania Acque e la Federazione Oratori Cremonesi nella realizzazione delle Feste in piazza dell'edizione 2018.

08giugno2018

Stamattina Padania Acque e Glu Glu hanno festeggiato l'ultimo giorno di scuola con gli alunni della Primaria "Giuliani" di Madignano inaugurando il corner ACQUAPOINT, premio del concorso "Glu Glu investigatore".

04giugno2018

Il progetto "Acqua Eco Sport" fa tappa al Palaradi con l'inaugurazione del corner ACQUAPOINT, in occasio della presentazione del Camp estivo americano.

26maggio2018

Padania Acque e Glu Glu hanno fatto festa con circa 300 bambini delle scuole Primarie di Sergnano e Camisano, insieme l'Associazione Sportiva Dilettantistica Sergnanese, durante una mattinata dedicata allo sport e all'amicizia.