Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

News ed Eventi

Eventi

25luglio2019

Nell'ultimo Giovedì d'Estate a Cremona, dedicato all'ambiente e all'acqua, è andato in scena il grande e imperdibile spettacolo di Fontane danzanti promosso da Padania Acque in collaborazione con le Botteghe del centro.

29giugno2019

Non ce ne accorgiamo, ma siamo immersi in un mare e in un mondo di plastica. Padania Acque ha voluto coinvolgere i cittadini della provincia di Cremona in una esperienza di sensibilizzazione ambientale: attraversare e nuotare in un mare di plastica.

28giugno2019

Giovedì 4 luglio alle ore 18 in Cortile Federico II a Cremona vi aspettiamo per vivere insieme una bella storia

27giugno2019

La XII^ edizione del Classics' streetball Memorial Robi Telli è totalmente libera dalla plastica: al campetto Robi Telli si beve solo acqua del rubinetto.

20maggio2019

Padania Acque ha distribuito a tutti i 430 equipaggi la borraccia “Goccia”: un segnale forte di una città che coniuga acqua, ambiente, sport e si presenta a tutto il mondo dei motori come esempio virtuoso.

02maggio2019

La “Nuova Fonte Padus” è collocata in piazzale Atleti Azzurri d'Italia, a pochi metri dall’accesso della piscina comunale, e sostituisce la vecchia e dismessa Fonte Padus.

11aprile2019

Un momento di sensibilizzazione ambientale ma anche di festa per il minivolley e il gruppo under 13, che hanno ricevuto in dono la borraccia Goccia Sport e accolto con gioia la mascotte Glu Glu.

31marzo2019

Grande festa per la cerimonia inaugurale della nuova casa dell'acqua, che trova spazio nella nuova piazza dell'acqua

31marzo2019

I camminatori dell'edizione 2019 hanno potuto dissetarsi alla partenza, al ritorno e durante il percorso con l'acqua fresca e pura delle nostre reti.

26marzo2019

800 alunni delle scuole del territorio provinciale hanno festeggiato insieme a Padania Acque la conclusione del progetto didattico educativo “Acqua Book” e l’acqua pura del rubinetto