Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Fai vincere ‘l’acqua giusta’: una foto o un selfie con Padania Acque e vinci la buona musica

 

Continua il contest promosso dal gestore unico del servizio idrico integrato della provincia di Cremona in collaborazione con il quotidiano ‘La Provincia’. Manda una foto o un selfie sul consumo quotidiano dell’acqua del rubinetto accompagnati da una frase, un messaggio o uno slogan e vinci i biglietti dei concerti in piazza del Comune del Festival AcqueDotte 2018.

Nel frattempo, facciamo i nostri complimenti a Marcello di Spinadesco e ai fratelli di Castelleone, Marcello e Fabrizio, che si sono aggiudicati i biglietti per partecipare al concerto dei Simple Minds del prossimo 2 luglio. 

Questa settimana Padania Acque mette in palio 2 coppie di biglietti (in totale quattro) per il concerto di Antonello Venditti che si terrà il prossimo 9 luglio in piazza del Comune a Cremona.

La fotografia, singola o di gruppo, deve ritrarre soggetti che consumano l’acqua di rete (ad esempio con una borraccia, da una fontanella o da un qualsiasi rubinetto) ed essere corredata da un breve testo che valorizzi l’acqua del rubinetto, indicando le motivazioni che portano a preferirla all’acqua in bottiglia: la nostra acqua è buona, di qualità, certificata e controllata, ecologica ed economica.

Le foto o i selfie si possono inviare solo tramite Whatsapp al numero 333-7814447.

Dal 25 giugno al 1 luglio si potranno inviare le fotografie per vincere 2 coppie di biglietti (in totale quattro) per il concerto di Fabri Fibra di lunedì 16 luglio alle ore 21.30.

Una giuria selezionerà le 6 fotografie migliori che verranno pubblicate sul quotidiano ‘La Provincia’ . I sei vincitori verranno annunciati sulle pagine del quotidiano il 25 giugno (Antonello Venditti), e il 2 luglio (Fabri Fibra) e avvisati preventivamente al telefono.