Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Acqua Eco Sport si tinge di rosa con VBC Pomì

 

Quattro incontri organizzati da Padania Acque e Pomì Casalmaggiore, destinati alle categorie giovanili delle società volley femminile della provincia di Cremona all'insegna del progetto Acqua Eco Sport. I tradizionali allenamenti, infatti, sono stati introdotti da un momento educativo grazie alla partecipazione di Padania Acque presente per ribadire che l’acqua che arriva nelle nostre case è di grande qualità, adatta a tutti e ideale per chi pratica sport.

Lo staff di Padania Acque, composto dal presidente Claudio Bodini, dall’ufficio comunicazione e dalla immancabile mascotte Glu Glu, accompagnato dalla dirigenza e dalle giocatrici di Pomì Casalmaggiore, ha fatto tappa presso la società Ariete di Bonemerse, Volley Piadena, Jo volley di Casalmaggiore e Corona di Cremona per incontrare circa 150 bambine e ragazze di età compresa tra 8 e 16 anni. 

In rappresentanza di VBC Pomì Casalmaggiore, oltre al D.G. Giovanni Ghini e al Responsabile Marketing Claudio De Felice, diverse atlete: Brayelin Martinez, Francesca Napodano, Maret Grothues, Ana Starcevic, Martina Guiggi e Anastasia Guerra le quali sono intervenute, a fianco della mascotte Glu Glu, per invitare tutti a idratarsi con l’acqua del rubinetto, prima, durante e dopo l’allenamento e la partita.