Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

L'acqua dei nostri rubinetti ha ottenuto la certificazione alimentare ISO 22000

 

La sicurezza alimentare della nostra acqua è certificata “dalla falda al rubinetto”, e questa sicurezza è ora e ulteriormente confermata dall'attestazione di conformità agli standard alimentari previsti dalla certificazione ISO 22000, rilasciata lunedì 7 maggio 2018 dall’ente certificatore Bureau Veritas, leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito qualità Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA).

Padania Acque è la seconda società idrica in Italia a potersi fregiare di questa certificazione per l’emungimento, la potabilizzazione e l’immissione in rete di acqua potabile” a riprova dell’altissima qualità dell’acqua delle nostre reti, attestato di merito che la pone ai vertici di qualità delle imprese idriche italiane. 

Da diversi anni, Padania Acque è impegnata in una campagna di sensibilizzazione socio-ambientale, finalizzata a valorizzare l’acqua delle nostre reti, che non ha nulla da invidiare alle acque in commercio: è pura, buona da bere, controllatissima, economica ed ecologica perché non necessita di essere imbottigliata in contenitori di plastica.