Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

L'acqua del rubinetto vince sul campo durante la prima partita di campionato in casa di VBC Pomì Casalmaggiore

Padania Acque ha presentato la sua collaborazione con la squadra rosa di pallavolo di serie A di Casalmaggiore e Cremona anche ai tifosi, durante la prima partita casalinga di campionato, vinta ben 3-0 dalle atlete. Il progetto "L'acqua vince sul campo", che si inserisce all'interno del progetto Acqua Eco Sport, è stato presentato dal Presidente di Padania Acque, Claudio Bodini e dal Presidente di VBC Pomì Casalmaggiore, Massimo Boselli, introdotti dalla giornalista di Cremona 1 TV, Eleonora Busi, in compagna della mascotte Glu Glu.

Pomì Casalmaggiore è la prima squadra di pallavolo di serie A, infatti, ad aver eliminato totalmente l’acqua in bottiglie di plastica. A bordo campo, sono presenti due erogatori di acqua del rubinetto che le giocatrici usano per idratarsi durante tutte le partite e gli allenamenti, riempiendo le loro borracce. Le magliette indossate dalle atlete nel prepartita (che vengono poi regalate ad alcuni tifosi), inoltre, riportano la scritta carica di valori: “crediamo nell'acqua libera da plastica - we believe in plastic free water”.