Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Padania Acque e Vanoli Basket inaugurano il corner ACQUAPOINT e presentano il Camp estivo negli U.S.A.

 

Nell’ambito del progetto “Acqua Eco Sport” e della partnership tra Padania Acque e Vanoli Basket, è stato inaugurato un nuovo ACQUAPOINT presso il palazzetto dello sport “Palaradi”. Si tratta di un erogatore di acqua naturale a temperatura ambiente, refrigerata e frizzante, corredato da un pannello informativo che riporta le principali caratteristiche legate alla qualità dell’acqua che scorre nei nostri acquedotti. Il nuovo “angolo” della “buona acqua di casa mia”, posizionato nell’atrio del palazzetto dello sport, garantisce maggiore accessibilità e comodità di utilizzo per la squadra, lo staff e per tutti i frequentatori del palazzetto.

Al taglio del nastro erano presenti Claudio Bodini, presidente di Padania Acque, Flavio Fioretti, assistente allenatore della prima squadra e supervisore del progetto Cremona Basketball Academy di Vanoli Basket e Mauro Platè, Assessore allo Sport e al Welfare di Comunità, Servizi alle Famiglie e alla Persona del Comune di Cremona. Fioretti ha presentato inoltre il programma del Camp estivo di New York e Philadelphia, patrocinato dalla Vanoli Basket e Ferramenta Vanoli, con il sostegno di Padania Acque che fornisce ai partecipanti le borracce Goccia Sport.