Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Padania Acque incontra l'ASD La Rocca 2000 Vescovato per il progetto "Acqua Eco Sport"

 

“Beviamo acqua pura, meno plastica in natura” è il messaggio che, nella serata di giovedì 11 aprile, il Presidente di Padania Acque Claudio Bodini, il Sindaco di Vescovato Maria Grazia Bonfante, l’assessore alla cultura e allo sport Maria Grazia Bottoli e i dirigenti sportivi Orietta Farina e Bruno Cottarelli hanno lasciato ai giovani pallavolisti della società A.S.D. La Rocca 2000 Vescovato. Il Gestore unico dell’idrico cremonese prosegue, infatti, il ciclo di incontri di sensibilizzazione socio-ambientale promossi dal progetto “Acqua Eco Sport”, un progetto che da oltre un anno sta facendo il giro della provincia, raggiungendo le diverse e molteplici realtà sportive territoriali.

L’appuntamento, organizzato presso la palestra comunale del paese alla presenza della squadra di minivolley e del gruppo under 13, è stato un momento di festa anche grazie alla presenza della divertente mascotte Glu Glu, ma anche un momento formativo che ha messo in primo piano valori sportivi e ambientali.