Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

AVVISO DI SELEZIONE

 

La società Padania Acque S.p.A., gestore unico del servizio idrico integrato della Provincia di Cremona

RICERCA

le seguenti figure professionali con esperienza:

 

- n. 1 PROCESS ENGINEER DEPURAZIONE (cod. A/2018);

- n. 1 PROCESS ENGINEER ACQUEDOTTO (cod. B/2018).

 

Si rimanda al sito web della società: www.padania-acque.it, sezione “Società Trasparente – 05- Selezione del Personale” per prendere visione del “Regolamento per la selezione ed il reclutamento del personale” e dei profili completi di descrizione mansione, requisiti ed esperienza richiesti, tipologia contratto ed inquadramento offerto.

In particolare, si conferma che verrà costituita una graduatoria con validità 12 mesi a cui la società farà riferimento in caso di rinuncia del candidato vincitore, di mancata conferma dopo il periodo di prova o per eventuali assunzioni future aventi ad oggetto analogo profilo professionale.

Le domande di ammissione alla selezione complete di dettagliato curriculum vitae dovranno pervenireesclusivamente via e-mail alla società di selezione Hirtos Executive Search Srl., entro le ore 24.00 del giorno sabato 12 ottobre 2018, all’indirizzo e-mail: executivesearch@hirtos.it, citando nell’oggetto il riferimento “SELEZIONE PADANIA ACQUE – cod. XX/2018”.