Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Partnership Padania Acque VBC Pomì Casalmaggiore: il progetto “Acqua Eco Sport” illustrato alle giovanili dell'Ariete di Bonemerse

 

Lunedì 4 dicembre si è svolto il primo incontro di un ciclo di interventi organizzati da Padania Acque e VBC Pomì Casalmaggiore per illustrare il progetto “Acqua Eco Sport” ai bambini e ragazzi delle squadre di volley del territorio provinciale.

Presso la palestra comunale di Bonemerse, Padania Acque ha presentato, davanti agli oltre 40 ragazzi delle categorie giovanili U10-12-14 e U16 della Società sportiva Ariete, un importante progetto sull'importanza dell'acqua nello sport denominato "Acqua Eco Sport". In rappresentanza di Padania Acque è stato presente Claudio Bodini, affiancato dalla mascotte Glu Glu. In conclusione, Padania Acque ha regalato ai presenti una borraccia riutilizzabile chiamata "Goccia", il cui uso quotidiano da parte dei giovani è un segno di grande civiltà nei confronti dell’ambiente per la sua salvaguardia contro i rifiuti generati dai contenitori di plastica usa e getta.

La VBC Pomì Casalmaggiore ha presenziato con una delegazione composta dal DG Giovanni Ghini, dal Responsabile Marketing Claudio De Felice e, soprattutto, dalle due atlete Brayelin Martinez e Megan Cyr.