News ed Eventi

news

Emergenza Coronavirus: pagamento online delle bollette e proroga della scadenza al 30 aprile senza interessi di mora

Padania Acque, in ottemperanza alle disposizioni ministeriali finalizzate al contrasto della diffusione del Coronavirus, in particolare l’appello a restare il più possibile a casa, ad eccezione di reali necessità, raccomanda ai propri clienti di non recarsi presso gli uffici postali o bancari per il pagamento delle bollette dell’acquacon scadenza 23 marzo e 3 aprile 2020.

A tal proposito, si informa che non verranno applicati interessi di mora per i pagamenti delle suddette bollette che verranno effettuati entro il 30 aprile.

 

Padania Acque ricorda che tutti i servizi destinati ai cittadini, tra i quali anche il pagamento delle bollette, possono essere effettuati direttamente e facilmente da casa sia attraverso il sito web www.padania-acque.it “Sportello on line” che attraverso l’applicazione Acqua Tap.

Collegandosi al sito aziendale è possibile effettuare il pagamento utilizzando la propria carta di credito (circuito Visa, MasterCard o Maestro) oppure mediante bonifico bancario al Codice Iban IT33Z0623011418000003150041, specificando nella causale il numero di documento e il codice cliente.

 

I canali telematici dell’azienda consentono anche di richiedere l’eventuale rateizzazione delle bollette.

 

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 710 711 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@padania-acque.it.