Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Partnership Padania Acque – Vanoli Basket: il progetto “Acqua Eco Sport” presentato ai 6 centri minibasket

 

Padania Acque ha concluso i sei incontri organizzati insieme a Vanoli Basket e destinati ai centri minibasket del territorio. Lo staff di Padania Acque composto dal presidente Claudio Bodini, dall’ufficio comunicazione e dalla immancabile e divertente mascotte Glu Glu, insieme alla dirigenza e agli istruttori della Vanoli, hanno fatto tappa presso la palestra del Liceo Aselli, della scuola Campi, della scuola Manzoni e presso i centri del palazzetto PalaRadi, della palestra Spettacolo e di quella di Soncino per incontrare 125 giovani di età compresa tra i 6 a i 12 anni.

I tradizionali allenamenti sono stati introdotti da un momento educativo grazie alla partecipazione di Padania Acque e all’intervento del medico sportivo della squadra, la dottoressa Caterina Neviani, presente per ribadire e confermare il messaggio diffuso dal gestore dell’idrico cremonese: l’acqua che scorre nei nostri acquedotti e che sgorga dai rubinetti delle nostre case è un’acqua da bere e consumare quotidianamente perché di qualità, adatta a tutti e ideale per chi pratica sport.