News ed Eventi

Eventi

08maggio2021

“Fonte Postumia”, nome scelto dalla Amministrazione comunale di Malagnino per ricordare la via consolare romana, è la casa dell’acqua che sorge nel piazzale antistante il Centro Ricreativo di Via Monteverdi, una zona recentemente riqualificata e centrale per la vita sociale e aggregativa del paese.

07maggio2021

È stata inaugurata questa mattina “Fonte Villa Scandolariae”, la casa dell’acqua installata in Piazza Italia, in posizione strategica nel centro del paese tra la chiesa e le scuole.

12aprile2021

Una nuova casa dell’acqua per la provincia di Cremona. È “Fonte Castello”, la casetta installata nel comune di Torre de’ Picenardi in Via dello Sport, da oggi attiva e a disposizione gratuitamente di tutta la cittadinanza.

07aprile2021

"Fonte San Giorgio”, è questo il nome scelto dall’amministrazione di Cumignano sul Naviglio per la casa dell’acqua installata sul territorio comunale.

02aprile2021

Questa mattina è stata inaugurata la fontanella messa a disposizione da Padania Acque per tutto il personale sanitario e i volontari che operano all’interno dell’hub.

30marzo2021

Fonte Piarda, la casa dell’acqua situata in via Roma, è attiva e a disposizione dei cittadini che potranno prelevare, gratuitamente e 24 ore su 24, acqua di rete naturale e frizzante refrigerata che viene erogata dalla fonte.

26marzo2021

Sarà attivata domani la casa dell’acqua di Malagnino “Fonte Postumia”, situata in Via Monteverdi snc. I cittadini potranno così fruire dell’acqua di rete refrigerata naturale e frizzante erogata dalla Fonte h24.

18marzo2021

Padania Acque e Riflessi Magazine organizzano un evento tv e web che verrà trasmesso domenica 21 marzo alle ore 20,45 su Cremona1 (canale 80) e riflessimag.it

11febbraio2021

Una nuova casa dell’acqua è attiva in provincia di Cremona. È “Fonte Borgolieto”, la casa dell’acqua di Gussola situata in via Mazzini snc che è a disposizione di tutta la cittadinanza.

09febbraio2021

Da oggi è aperta e a disposizione di tutti i cittadini “Fonte Cortese”, la casa dell’acqua situata in Via Giuseppe Maiandi snc a Corte de’ Cortesi con Cignone.