Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

News ed Eventi

news

05/06/2020

RIAPRONO I PUNTI INFORMAZIONE DI PADANIA ACQUE

Dopo l’apertura al pubblico degli sportelli di Cremona e Crema, in accordo con le Amministrazioni Comunali del territorio provinciale, si comunica la riapertura dei punti d’informazione dei comuni di Casalmaggiore, Castelleone, Pandino, Soncino e Soresina.

29/05/2020

MERCOLEDÌ 3 GIUGNO RIAPRONO AL PUBBLICO GLI SPORTELLI DI CREMONA E CREMA

Priorità ai clienti che accedono con appuntamento. Restano attivi tutti i servizi online e telefonici.

20/05/2020

GOCCIA STORY: IL DIVERTENTE PROGETTO EDUCATIVO DI PADANIA ACQUE SCELTO DALLA PIATTAFORMA NAZIONALE CIVICAMENTE PER ESSERE UTILIZZATO DA TUTTI I BIMBI D’ITALIA

CivicaMente, una società specializzata nell’uso della tecnologia digitale per l’educazione e la formazione di istituzioni pubbliche e aziende private, tra tante proposte ha scelto “Goccia Story”

18/05/2020

RINVENUTO POZZO ROMANO DURANTE GLI SCAVI PER LA REALIZZAZIONE DEL COLLETTAMENTO FOGNARIO DI FIESCO

Dal terreno lungo la S.P. 20 nel comune di Fiesco affiorano resti della civiltà romana. Frammenti ceramici e laterizi svelano la presenza di un antico pozzo, probabilmente eredità di un insediamento collocabile tra il IV e il VI secolo d.C.

13/05/2020

PADANIA ACQUE OTTIENE PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO LA CERTIFICAZIONE DI QUALITA' ALIMENTARE ISO 22000

Gli impianti dell’acqua potabile della provincia di Cremona sono gli unici in Italia ad avere l’intero processo dei Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare certificato.

29/04/2020

PADANIA ACQUE INSIEME AI GESTORI DELL'ACQUA PUBBLICA DI LOMBARDIA E PIEMONTE LANCIA UNA GARA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DA FONTI ESCLUSIVAMENTE RINNOVABILI

La maxi gara da 139 milioni di euro consentirà di ridurre l'impatto ambientale e i costi di gestione del servizio idrico integrato

28/04/2020

PROSEGUE IL SERVIZIO DI LETTURA DEI CONTATORI IDRICI NEL CREMASCO

Le operazioni di lettura programmata dei contatori iniziate lo scorso 20 aprile in alcuni comuni del cremasco, interesseranno nelle prossime settimane le utenze dei comuni di Izano, Capergnanica, Capralba, Vailate, Cremosano, Castel Gabbiano e Pianengo.

25/04/2020

L'ACQUA AL TEMPO DEL CORONAVIRUS

Il video di Aqua Publica Europea racconta il lavoro di Padania Acque S.p.A. e delle altre società dell’idrico.

16/04/2020

RIAPERTURA DEI CANTIERI CHIUSI PER L'EMERGENZA COVID

Padania Acque è pronta a ripartire con la fase due: da questa settimana il gestore del servizio idrico integrato della Provincia di Cremona sta lentamente riaprendo i cantieri che erano stati chiusi per l’emergenza Coronavirus.