Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

L’acqua vince sul campo: l’acqua del rubinetto diventa l'acqua ufficiale delle squadre di Serie A della provincia di Cremona

 

L’acqua del rubinetto della provincia di Cremona si conferma un’acqua di Serie A: certificata e di altissima qualità, è l’acqua scelta da Vanoli Basket e Pomì Casalmaggiore per dissetare i cestisti e le pallavoliste del campionato di massima serie.

Grazie alla partnership con Padania Acque, le due squadre hanno così abolito il consumo di acqua in bottiglie di plastica: da oggi, infatti, sono posizionati a bordo campo due erogati di acqua di rete che, collocati nell’area delle panchine, disseteranno per tutta la stagione non solo gli atleti, le giocatrici e lo staff tecnico di Vanoli e Pomì ma anche le squadre ospiti.  

A presentare l’innovativo progetto sono stati il Presidente di Padania Acque, Claudio Bodini, il Presidente di VBC Pomì Casalmaggiore, Massimo Boselli Botturi, il responsabile marketing Davide Pettinari, in rappresentanza della società Vanoli Basket, l’assessore del Comune di Cremona Alessia Manfredini e il presidente del Panathlon cremonese Giovanni Radi.

All’inaugurazione sono intervenuti i giocatori Giampaolo Ricci e PJ Aldridge e le pallavoliste Agnieszka Kakolewska e Giulia Mio Bertolo.