Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Con il nuovo sportello

le bollette si pagano via web

Padania Acque presenta il nuovo sportello online. Tra le novità, c'è anche la possibilità di pagare le bollette da casa

 

Con l’inizio del 2018, tutti i servizi destinati ai cittadini, nonché le pratiche commerciali, grazie allo Sportello online, sono accessibile tramite pc, tablet e smartphone. Sul nuovo portale destinato agli utenti potranno dunque essere effettuati: richiesta informazioni, richiesta di preventivo e verifica del contatore, richieste contrattuali (attivazione, disattivazione e voltura della fornitura dell’acqua, allacciamento e subentro dell’utenza), richiesta di rettifica e di rateizzazione delle bollette e soprattutto la possibilità di effettuarne il pagamento con carta di credito (circuito Visa o MasterCard e Maestro). 

Il cliente verrà informato sull’esito di ogni operazione con una mail di conferma e sullo stato di avanzamento della pratica. È possibile inoltre attivare un servizio di notifica delle bollette via mail grazie al quale il cliente viene avvisato della emissione della fattura. .

La registrazione al portale è facile: è sufficiente inserire il codice cliente riportato sulla prima pagina della bolletta. Per accedere, invece, occorre inserire username e password scelte. Si ricorda che, nel caso in cui il cliente abbia intestate più utenze con diverso codice cliente, è necessario effettuare registrazioni distinte per ogni codice cliente. I 15mila clienti già registrati al precedente sportello online potranno continuare ad accedere al nuovo portale utilizzando le credenziali in loro possesso.