Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Padania Acque e VBC Epiù Pomì Casalmaggiore portano il progetto “Acqua Eco Sport” nelle scuole del casalasco

Si è concluso il tour organizzato da Padania Acque e VBC Èpiù Pomì Casalmaggiore che ha portato il progetto di sensibilizzazione socio-ambientale "Acqua Eco Sport" in sette istituti scolastici del casalasco, coinvolgendo ben 1.500 bambini e ragazzi, con un intento fortemente educativo: incentivare il consumo dell’acqua del rubinetto e combattere l'inquinamento causato dalla plastica anche nel mondo dello sport.

A rappresentare Padania Acque, sono stati presenti il Presidente Claudio Bodini, il consigliere Simone Agazzi, l’ufficio comunicazione e la mascotte Glu Glu che insieme alle giocatrici (presenti in coppia nei diversi incontri) Ilaria Spirito e Alexa Gray, Giulia Mio Bertolo e Danielle Cuttino, Danica Radenkovic e Silvia Lussana, Valentina Arrighetti e Kasia Skorupa, Agnieszka Kakolewska e Giulia Pincerato, Kenia Carcaces e Caterina Bosetti, accompagnate dal Direttore Generale Giovanni Ghini e dal responsabile Marketing Claudio De Felice, hanno incontrato, in tre giornate, gli studenti delle scuole Primarie di San Giovanni in Croce, Gussola Martignana Po, Scandolara Ravara e delle scuole medie di San Giovanni in Croce, Cingia de’ Botti e Gussola.