L’Assemblea dei Soci approva all’unanimità il Bilancio di previsione 2026
Argomenti
Data:
18/12/25
Nella serata di giovedì 18 dicembre, l’Assemblea dei Soci di Padania Acque S.p.A., riunita negli spazi di CremonaFiere con una partecipazione pari al 95,04% del suo capitale sociale, ha approvato all’unanimità il Bilancio di previsione 2026.
Nel corso dei lavori assembleari, Il Direttore Generale, Stefano Ottolini, ha illustrato ai Soci la relazione semestrale sull’andamento della gestione aziendale, (ex art. 2381 del Codice Civile), evidenziando risultati ampiamente superiori a quanto previsto sia dai covenant finanziari sia dal Piano Economico Finanziario approvato dagli azionisti e bancato. Nel corso dell’intervento ha inoltre presentato i principali dati di gestione relativi al primo semestre 2025: ricavi pari a 40,5 milioni di euro, un Margine Operativo Lordo di 20,4 milioni di euro e un piano di investimenti superiore a 20 milioni di euro entro la fine dell’anno.
I sindaci-soci hanno rinviato l’approvazione della revisione dello Statuto societario e hanno proposto di aggiornare l’Assemblea straordinaria ai primi mesi del 2026.
Ultimo aggiornamento
19/12/25