Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Chi siamo

e cosa facciamo

Glu Glu

Gli amici di Glu Glu!

Autolettura

Pratiche online

Laboratorio analisi

News

09/01/2018

NUOVO SPORTELLO ONLINE

Con l'inizio del nuovo anno, è in funzione il nuovo Sportello online. Tra i nuovi servizi, è presente anche la possibilità di pagare le bollette via web con circuito Visa, Master Card e Maestro.

29/12/2017

RICERCA PERSONALE

Padania Acque S.p.A. informa di aver provveduto ad annullare la procedura di selezione in corso ricerca n. 1 figura professionale di Addetta/o alla Contabilità Generale

05/12/2017

CONTATORI DELL'ACQUA - I CONSIGLI DI PADANIA ACQUE PER AFFRONTARE IL FREDDO INTESO E IL RISCHIO GELO

Padania Acque fornisce qualche utile consiglio per salvaguardare i contatori e gli impianti idraulici da eventuali danni causati dalle rigide temperature invernali.

Eventi

10dicembre2017 Ch. Run. 3

CON PADANIA ACQUE ANCHE LA CHRISTMAS RUN 2017 DIVENTA ECO-SOSTENIBILE

La corsa "bianca e rossa" dei Babbi Natale, da quest'anno, si tinge di verde. Al punto ristoro "ACQUAPOINT", allestito da Padania Acque in cortile Federico II, solo acqua del rubinetto in bicchieri di carta.

04dicembre2017 Glu Glu e le campionesse

PADANIA ACQUE E VBC POMI' CASALMAGGIORE INCONTRANO LE CATEGORIE GIOVANILI A.S.D. ARIETE BONEMERSE

Un percorso di educazione congiunto, per parlare di acqua, ecologia e sport, ma anche un momento di formazione e di divertimento grazie alla presenza dei testimonial e dei beniamini dei ragazzi: la mascotte Glu Glu e le atlete.

01dicembre2017 presidente Water Alliance e Perri con bicchieri

"LO SPORT ECO-SOSTENIBILE", IL CONVEGNO CHE LANCIA IL PROTOCOLLO "ACQUA ECO SPORT"

Presentato e sottoscritto da Water Alliance il protocollo "Acqua Eco Sport", per rendere il consumo d'acqua, durante le manifestazioni sportive, libero dalla plastica. Forte interesse da parte di Regione Lombardia, che ha già approvato il protocollo con deliberazione di Giunta, del Ministero dell’Ambiente, della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ministero per lo Sport