Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Chi siamo

e cosa facciamo

Glu Glu

Gli amici di Glu Glu!

Autolettura

Pratiche online

Laboratorio analisi

News

27/07/2017

400 MILIONI DI EURO DI INVESTIMENTI FINO AL 2043: L'ASSEMBLEA DEI SINDACI APPROVA

L’assemblea dei soci ha approvato il più grande investimento di tutti i tempi realizzato da una società interamente pubblica della provincia di Cremona.

13/07/2017

LA BUONA ACQUA IN PIAZZA E LA VETTURA ELETTRICA: PRESENTATI I DUE NUOVI AUTOMEZZI

Il nuovo veicolo rende “mobile” l’acqua portando “la buona acqua di casa mia” per tutta la provincia di Cremona mentre l’auto elettrica verrà utilizzata per i tragitti quotidiani.

29/06/2017

RISPARMIARE ACQUA E PENSARE AL RIUSO

I consigli di Padania Acque per il rispetto e la "cura" della risorsa acqua per affrontare l'anomala condizione climatica che interessa la provincia di Cremona

Eventi

23giugno2017 Robi Telli 9

AL MEMORIAL ROBI TELLI SOLO ACQUA DEL RUBINETTO

Grande partecipazione per il Classics' Street Ball Memorial Robi Telli, in un clima di amicizia e condivisione. Da quest'anno, il Memorial è anche "plastic-free", grazie al contributo di Padania Acque.

03giugno2017 Gymnica Casalmaggiore 1

ALLE ATLETE DI GYMNICA 2009 LA BORRACCIA ECOLOGICA GOCCIA SPORT

In occasione del saggio di fine anno, Padania Acque S.p.A. ha regalato a un centinaio di atlete di A.S.D. GYMNICA2009 la borraccia ecologica Goccia Sport da riempire con "la buona acqua di casa mia" per dissetarsi durante gli allenamenti e le competizioni.

30maggio2017 Camminata ATS 2

1^ CAMMINATA DELLA SALUTE, ORGANIZZATA DA ATS VALPADANA IN COLLABORAZIONE CON PADANIA ACQUE

Alla partenza, per fronteggiare al meglio il caldo e il percorso cittadino, è stata consegnata ai 200 partecipanti la borraccia ecologica Goccia, riempita con “la buona acqua di casa mia”. Padania Acque ha allestito lungo il tragitto un punto ristoro per dissetare tutti i podisti.