Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Chi siamo

e cosa facciamo

Glu Glu

Gli amici di Glu Glu!

Autolettura

Pratiche online

Laboratorio analisi

News

16/05/2018

L'ACQUA DEI NOSTRI RUBINETTI È CERTIFICATA DALLO STANDARD ALIMENTARE ISO 22000

Con l'ottenimento della certificazione alimentare ISO 22000, l'acqua dei nostri rubinetti, dalla falda al rubinetto, si conferma come un alimento buono, sicuro e controllato dal punto di vista igienico-sanitario.

26/04/2018

PADANIA ACQUE INAUGURA IL PRIMO ACQUA POINT PER LE SCUOLE ALLA DON R. COMINETTI DI BRAZZUOLI

I vincitori del concorso "Glu Glu investigatore" hanno inaugurato, insieme a tutta la scuola Don R. Cominetti di Brazzuoli, il corner Acqua Point, fontanella che eroga acqua fresca e buona per tutti.

23/04/2018

INAUGURATA LA CASA DELL'ACQUA FONTE BASLENGA A CASALMAGGIORE

È stata inaugurata, in un clima di festa, la nuova casa dell'acqua "Fonte Baslenga", aperta tutto l'anno, 24 ore su 24: un punto di aggregazione e incontro per la comunità di Casalmaggiore, per dissetarsi con la buona acqua delle nostre reti, anche refrigerata e gassata.

Eventi

12maggio2018 1 Glu Glu e aeroplano

PADANIA ACQUE E IL CIELO SENZA BARRIERE

Padania Acque ha partecipato all'evento "Cielo senza barriere", insieme l’associazione Agropolis Onlus, con i paracadutisti di SkyTeam Cremona e con la pattuglia aerea WeFly! Team, nell'ambito del progetto "Diversamente uguali".

23marzo2018 Premiazione 4 Vicomoscano

LA SETTIMANA E LE FESTE DELLA BUONA ACQUA

Una settimana dedicata all'acqua per festeggiare la Giornata mondiale dell'acqua e la conclusione del progetto Ti Voglio Bere, con tre eventi dedicati alle scuole della provincia

22febbraio2018 Guiggi e Guerra con Glu Glu e Corona Volley

IL PROGETTO ACQUA ECO SPORT SI TINGE DI ROSA CON VBC POMì

Grazie alla partnership tra Padania Acque e VBC Pomì Casalmaggiore, il progetto “Acqua Eco Sport” ha fatto tappa presso 4 squadre di volley femminile del territorio provinciale