Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Chi siamo

e cosa facciamo

Glu Glu

Gli amici di Glu Glu!

Servizi smart

Pratiche online

Laboratorio analisi

News

22/03/2019

LA PROVINCIA DELLA BUONA ACQUA 2019

"Beviamo acqua pura, meno plastica in natura": all'insegna di questo motto, Padania Acque festeggia la Giornata mondiale dell'acqua 2019, pubblicando uno speciale sul quotidiano La Provincia

19/03/2019

MONSIGNOR NAPOLIONI IN VISITA UFFICIALE NELLA SEDE DI VIA DEL MACELLO

Il Vescovo di Cremona è entrato in tutti gli uffici per salutare personalmente i dipendenti e ha dato la sua benedizione al personale e alla struttura, paragonando il bisogno d’acqua di ognuno di noi al bisogno spirituale dell’uomo.

15/03/2019

PADANIA ACQUE RICEVUTA IN REGIONE DALL'ASSESSORE BRUNO GALLI

L'Assessore alla Cultura e all'Autonomia ha ricevuto una delegazione della società dell'idrico e ricevuto in dono una copia del volume "Pagine d'acqua e di storia".

Eventi

15febbraio2019 Foto di gruppo dei relatori del convegno_2.jpg

ACQUA POTABILE: IL CONVEGNO SUI MODELLI DI GESTIONE A MANTOVA

"Acque e città della via Postumia" - composta da Padania Acque, Tea Mantova e Acque Veronesi - riunisce i principali attori del mondo dell'acqua per discutere di qualità ed efficienza del servizio idrico integrato.

12febbraio2019 La classe vincitrice del concorso insieme al presidente Bodini, al consiglier e Agazzi e al sindaco Bongiovanni.jpg

ALLA PRIMARIA DI VICOMOSCANO DI CASALMAGGIORE ARRIVA L'ACQUAPOINT

L'inaugurazione della fontanella è avvenuta in un clima di festa insieme al Sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, al Presidente di Padania Acque Claudio Bodini e all'immancabile mascotte Glu Glu.

28dicembre2018 il presidente Claudio Bodini presenta l'evento.jpg

PAGINE D'ACQUA E DI STORIA: IL TESTO CHE CELEBRA I 65 ANNI DI PADANIA ACQUE S.P.A.

Il 28 dicembre 1953 l’ente Provincia di Cremona, insieme ai Comuni di Spinadesco, Tornata, Cingia de’ Botti e Robecco d’Oglio, fondava il “Consorzio per l’Acqua Potabile”, diventato grazie al lavoro di uomini e donne del nostro territorio l’attuale Padania Acque S.p.A., un’azienda efficiente e all’avanguardia, patrimonio di tutti i cittadini