Avviso di selezione addetto/a attività regolatorie e assistente di direzione: proroga termini di scadenza invio candidature al 09 febbraio 2026
Argomenti
Data:
16/01/26
La società Padania Acque S.p.A., gestore unico del servizio idrico integrato della Provincia di Cremona, ha prorogato i termini di ricerca di due nuove figure:
UN ADDETTO/A ATTIVITÀ REGOLATORIE (Cod. 07-2025)
UN ASSISTENTE DI DIREZIONE (Cod. 14-2025)
L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro il termine perentorio di lunedì 09 febbraio alle ore 12:00 (faranno fede l’ora e la data della piattaforma online), pena l’esclusione dalla selezione.
Si rimanda alla sezione del sito web "Lavora con noi" per prendere visione del “Regolamento per la selezione ed il reclutamento del personale” e dei profili completi di descrizione mansione, requisiti ed esperienza richiesti, tipologia contratto ed inquadramento offerto.
In particolare, si informa che verrà costituita una graduatoria con validità 18 mesi a cui Padania Acque S.p.A. farà riferimento in caso di rinuncia del candidato vincitore, di mancata conferma dopo il periodo di prova o per eventuali assunzioni future aventi ad oggetto analogo profilo professionale.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE I PDF IN ALLEGATO
Ultimo aggiornamento
16/01/26